Tina Cipollari: “Con Federico Mastrostefano ho legato di più”

di Monia Gelfo Commenta

Tina Cipollari, in un’intervista rilasciata a Vip, parla del libro che è stato scritto da lei in collaborazione con Simone Di Matteo, dal titolo Burning Vamp, dell’esperienza di Uomini e donne, e dei protagonisti presenti all’interno del programma.

Tina, che ha dovuto smettere (per due anni) di partecipare a Uomini e donne come opinionista per dedicarsi completamente alla famiglia.

L’opinionista crede di essere molto apprezzata sia per la sua schiettezza, ma anche per la sua ironia ed il suo sarcasmo e specifica con quale tra i tronisti abbia mantenuto un ottimo rapporto:

Federico Mastrostefano è il tronista con cui ho legato di più. Di lui ho sempre apprezzato la spontaneità e la chiarezza.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti di Uomini e donne, come Roberta Pontesilli, Federico D’Aguanno, di cui non aveva una buona opinione, Tina dichiara:

a me non piacciono le persone poco chiare. Le bugie, prima o poi vengono a galla. Alcune persone si commentano da sole, e a me non sono una alla quale piace girare il dito nella piega.

Non sempre, però, i suoi giudizi si rivelano fondati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>