Tina Cipollari contro Cristian Gallella

Tina Cipollari, opinionista all’interno del programma di Uomini e donne, ha deciso di rompere il silenzio scrivendo una lettera su Di più contro l’ex tronista Cristian Gallella, reo di averla accusata più volte, sia all’interno della stessa rivista, che sul suo sito.

Tina non ha più retto alle continue critiche che Cristian continua a farle, cosi ha deciso di ribadirgli tutto quello che pensa su di lui. L’opinionista è fortemente convinta che Cristian abbia partecipato  come tronista non per trovare la donna della sua vita, come è fine ultimo del programma, ma per avere visibilità e diventare un sex simbol.Tina rimprovera Cristian di aver giocato con le sue corteggiatrici e di averle illuse. Ricorda anche una di queste, Ilaria, davvero molto carina gentile e simpatica, che le aveva tentate tutte per essere scelta, ma che quando  Cristian si è reso conto che il pubbblico sarebbe andato a favore di Ilaria, ha deciso di eliminarla.

Il secondo argomento di accusa di Tina nei confronti di Cristian, è stato il fatto di partecipare agli eventi serali nelle discoteche come ospite, nonostante il programma lo vietasse categoricamente. Tina parla di uno specifico episodio, quando lei venne in studio con un flyer che ritraeva la sua immagine per un evento in una discoteca e lui allora non solo negò di essere a conoscenza di tale evento, ma l’aggredì. Tina ribadisce che il suo più grande desiderio di Cristian fosse quello di fare serate. Infine, consiglia a Cristian di soffermarsi più sul costruire i suo futuro professionale piuttosto che continuare ad accusare. Cristian risponderà? E voi che ne pensate?

4 commenti su “Tina Cipollari contro Cristian Gallella”

Lascia un commento