Uomini e Donne, Tina Cipollari non tornerà a dormire con Chicco Nalli

di Redazione 1

Al settimanale DiPiù la storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha rivelato alcuni retroscena che riguardano il suo matrimonio con Chicco Nalli. Recentemente suo marito le aveva scritto una lettera per chiederle di tornare a dormire insieme, ma sembra che la vamp non abbia alcuna intenzione di accontentarlo.

Tina ha risposto così al marito:

La tua lettera mi ha fatto davvero dispiacere. Non credevo arrivassi a scrivermi che se continuo a propormi come “amante”, ti saresti cercato un’altra moglie. Ti ho dato tre figli, ti sostengo in tutte le tue iniziative nel bene e nel male. Non sono una buona moglie? I bambini sono molto attaccati a me e soffrirebbero se dormissero da soli. Io ho cercato di alleggerire questo sacrificio inventandomi i nostri momenti intimi! Vorresti risvegliarti con me, ma in realtà all’alba sono già sveglia per portare avanti tutti gli impegni! Amo dormire con la tv a basso volume e la lume accesa, mentre tu hai bisogno di buio assoluto. Inoltre, tendi a prendere possesso di tutto il letto! E’ vero, sono una madre ansiosa, ma quando i nostri figli cresceranno, se saprai accettarmi, dormiremo insieme. Ma per ora, non chiedermelo.

Per adesso Chicco dovrà accontentarsi della Tina di sempre o forse preferirà cambiare vita e compagna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>