Tiziana Buldini, da corteggiatrice ad attrice

di Redazione 1

Tiziana Buldini, ex corteggiatrice di Fabiano Reffe, è stata intervistata su tvspettacolo.iobloggo.com. L’ex corteggiatrice parla della sua esperienza a Uomini e donne, dove era una tra le due possibili scelte di Fabiano, ma cosi non è stato. Tiziana c’è rimasta molto male per questo, nonostante il sentimento nei confronti di Fabiano alla fine del programma era diminuito.

Tiziana racconta che avrebbe dovuto partecipare a Miss Italia, solo che fu  squalificata dal concorso, perchè il programma Uomini e donne le aveva dato troppa visibilità (motivazione non molto giusta a suo parere, dal momento che alcune partecipanti erano state anche corteggiatrici).Tiziana nonostante tutto è soddisfatta di ciò che ha fatto. Attraverso il programma, Tiziana ha compreso la sua passione per la recitazione ed ha avuto la possibilità di partecipare a film molto importanti, come ad esempio No Problem di Vincenzo Salemme, La Matassa di Ficarra e Picone e Romanzo Criminale e Iago con Laura Chiatti (che considera una bella e semplice ragazza) e Nicolas Vaporidis.

Dal punto di vista sentimentale, attualmente Tiziana si reputa felicemente single. la ragazza crede molto nell’amicizia, ma meno nell’amore, perchè spesso è stata sfortunata. Ci sono altri eventi a cui pareciperà (ad esempio su Odeon come presentatrice), quindi se il lavoro procede a gonfie vele, magari l’amore prima o poi arriverà. Mai dire mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>