Sara Tommasi, il tweet contro Pino Daniele è un falso

di Redazione Commenta

Sara Tommasi continua a movimentare il dibattito sui social come sempre protagonista di qualche nuova polemica, stavolta legata alla scomparsa del cantante Pino Daniele. 

 

Poco dopo la morte del cantautore napoletano a causa di un infarto è cominciata a circolare su Twitter un’immagine della showgirl legata a una frase di scherno e di dubbio gusto. 

Ma poi chi era sto Pino Daniele? Un altro neomelodico? ahahah 😀

I fans di Daniele hanno sommerso di critiche la Tommasi, ma lei ha voluto togliersi dall’impasse spiegando chiaramente che non si tratta del suo vero profilo, ma di un fake.

Ragazzi sta girando un immagine con un mio tweet su Pino Daniele, è un FALSO! Anzi esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di un grande! Se la cosa avrà risalto mediatico nn esiterò a verificare azioni legali! Poi vediamo se vi passa la voglia di fare queste bravate!

L’idea è che qualcuno abbia voluto vendicarsi della Tommasi e dei suoi tweet offensivi contro il Napoli scritti qualche giorno fa da sfegatata romanista quale continua a definirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>