Tony Maiello e la vittoria a Sanremo 2010:”E’ ancora un sogno”

di Redazione 2

Tony Maiello ha rilasciato un’interessantissima intervista al Corriere del Mezzogiorno: il cantante di Castellammare di Stabia è felicissimo di aver vinto a Sanremo 2010 nella categoria Nuova Generazione:

Non ci avrei mai creduto. Per me tutto questo è ancora un sogno, e credo si sia visto anche sul palco. I miei colleghi erano tutti estremamente bravi.

Tony Maiello condivide il merito del trionfo sanremese con la famiglia (“Tutta la mia famiglia mi è stata vicino e mi ha sostenuto giorno dopo giorno”) e Mara Maionchi:

Grazie a Mara il pubblico sicuramente avrà riscoperto un altro lato di me, quello cantautoriale. Tra i brani del mio ultimo lavoro ci sono, infatti, novità di tipo stilistico che abbandonano il suono giovanilista di ‘‘Ama calma’’.

Nel futuro di Tony c’è la promozione del suo nuovo album e il ritorno alla sua città natale pronta ad accoglierlo come si merita:

Il Festival è solo un primo tassello, un trampolino di lancio. Spero che dopo aver raggiunto questo traguardo mi sia data la possibilità di esprimermi nuovamente attraverso la musica. Rimango con i piedi per terra. Per il momento penso alla promozione del mio nuovo album, sarò in giro per l’Italia per un bel po’ e spero di tornare presto nella mia città per assaporare, ancora una volta, quel calore che la rende speciale.

Commenti (2)

  1. bravissimo tonyyyyy questa canzone e stupenda e tu sei bravissimo davvero complimenti spero che farai tanta carriera kiss bacioni
    p.s…….e sei bavvero ma davvero bello bello bello.

  2. 6 un fenomenoooooo…adoro ogni tua canzoneeeeeeeee!!!!!!!ho comprato il tuo cd “IL LINGUAGGIO DELLA RESA” stupendooooooo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>