Tu sì que vales 3, il vincitore è Edson D’Alessandro

di Fabiana Commenta

Chiusura in bellezza per Tu sì que vales 3 con il 27.53% di share: il cantante Edson D'Alessandro si aggiudica la vittoria.

È il cantante Edson D’Alessandro il vincitore della finalissima di Tu sì que Vales 3 andata in onda sabato 26 Novembre in prima serata su Canale 5.

edson-dalessandro-_5ac2606

Il talent condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati chiude in bellezza e si aggiudica il 27.53% di share pari a 5 milioni 100 mila telespettatori aggiudicandosi una volta la leadership del sabato sera. 

A decretare il successo di Edson D’Alessandro non sono stati però i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Mara Venier, leader della giuria popolare, ma i voti del pubblico da casa che l’ha premiato con il 28% delle preferenze grazie alla sua esibizione sulle note di Say Something. Dietro di lui, il giovane mago Umberto Carpani, arrivato secondo per n soffio con il 27% del televoto, terzi classificati i Super Papà (19%), ballerini con le loro piccole bambine.

Il vincitore del talent si è aggiudicato un premio da 100 mila Euro in gettoni d’oro. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>