Tutti i matrimoni vip del 2013

di Redazione Commenta

Tanti i vip che sono convolati a nozze nel 2013, ma sono senza dubbio due i matrimoni celebrati quest’anno che ricorderemo a lungo e sono quelli di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e Valeria Marini e Giovanni Cottone.Dopo le polemiche seguite alla nascita del loro amore e l’arrivo del piccolo Santiago Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati marito e moglie con una sontuosa cerimonia a Comignago.

Matrimonio da mille e una notte nella basilica dell’Ara Coeli a Roma per la showgirl Valeria Marini e l’imprenditore Giovanni Cottone.

Nozze lampo per l’ex gieffina Guendalina Tavassi e l’imprenditore Umberto D’Aponte che si sono detti si a pochi mesi dal primo incontro.

A pochi mesi dalla scomparsa dell’ex marito Riccardo Schicci si sono sposati anche l’ex pornostar Eva Henger e il produttore Massimiliano Caroletti.

Senza dubbio il più improbabile è stato il matrimonio di Nina Moric con Massimiliano Dossi, celebrato in Cambogia con rito buddhista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>