uMan, regolamento ufficiale

di Redazione Commenta

Sul sito ufficiale di Uman Take Control, il reality tamagotchi di Italia 1 in onda a partire dal 2 maggio, c’è una sezione dedicata al regolamento del televoto che, oltre ad indicare i metodi di interazione dello spettatore con il reality (Il numero massimo di voti esprimibili dalla medesima utenza telefonica non potrà essere superiore a 5 per ogni sessione di voto di durata inferiore alle 24 ore e 10 per ogni sessione superiore alle 24 ore, con un limite complessivo di 50 voti a settimana; se la sessione dura un’intera settimana il limite massimo è di 50 voti), spiega nella premessa come e in quali casi il pubblico potrà influenzare la storia dei concorrenti.

Leggiamo insieme il paragrafo “Premessa”:

Il presente Regolamento si riferisce al servizio di televoto che verrà abbinato al programma ‘UMAN TAKE CONTROL!” in onda su Italia1 dal 29 aprile al 10 giugno 2011 (dalle ore 21.10 alle ore 00.15 circa). Il programma prevede la partecipazione di 8 concorrenti ( selezionati tra ex-concorrenti di reality) , che vivranno per 6 settimane in un “Laboratorio”. Scopo del programma è riportare, metaforicamente, i concorrenti alterati dalla permanenza all’interno di un reality show ad un tipo di vita “normale” attraverso il superamento di prove e giochi. Il gioco consiste in una gara a punti in cui ciascun concorrente potrà guadagnare dei “punti vita”. I punti vita verranno assegnati durante le puntate trasmesse su Italia 1 in prime time. Nel corso della settimana sarà possibile seguire la trasmissione sul sito web del programma stesso. Gli utenti potranno interagire gratuitamente attraverso l’individuazione di “missioni di gioco” che i concorrenti dovranno affrontare. Durante le puntate del prime time il pubblico da casa può determinare le sorti e la classifica dei concorrenti in gioco. Il vincitore del programma sarà individuato, nel corso dell’ultima puntata, attraverso il televoto.

Il documento ricorda:

Ogni Modifica del presente regolamento motivata da esigenze editoriali verrà comunicata e pubblicata alla pagina 847 di Mediavideo e sul sito www.uman.mediaset.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>