Uomini e donne anticipazioni: Cristian non si fida di Tara e ripensa a Paola?

di Diego Odello Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Se volete sapere cosa è successo continuate a leggere insieme a noi le anticipazioni dettagliate delle insostituibili talpe del web.

All’inizio della puntata l’attenzione è tutta per Francesco. Viene mandata in onda una clip, quella della scelta di Teresanna. La tronista, che aveva rifiutato Francesco, è in studio per corteggiarlo. Lui le va incontro emozionato. Si abbracciano. Lei dice che continuava a pensare e a ripensare a lui chiedendosi se avesse fatto la scelta giusta, così ha deciso di tornare. Il pubblico applaude, tina attacca.

Durante la clip Cristian è rimasto stranito. Maria De Filippi lo nota e gli chiede il motivo. Il tronista spiega che, se avesse vissuto lui la stessa situazione, avrebbe preso la ragazza e sarebbe andato via, perché ci sono cose più importanti del gioco. Maria De Filippi pensa che Cristian sia rimasto deluso del fatto che una simile opportunità non sia capitata a lui. Il ragazzo ammette.

Esterna Cristian – Isabella. Lui le porta delle caramelle per farsi perdonare. Tra i due c’è un bacio a stampo. Successivamente il tronista decide di andare a darle la buonanotte in hotel, le porta la camomilla e le dedica Buonanotte Fiorellino.

Esterna Cristian – Chiara (che all’inizio della puntata ha ricevuto dei fiori in omaggio da Cristian per il suo compleanno). I due parlano sul divano. Il pubblico applaude la semplicità della situazione. Per l’esterna Cristian ha scelto personalmente A te di Jovanotti, perché per lui ha un significato particolare, perché è la canzone di un’esterna sulla nave con Paola (Frizziero).
Si accende un battibecco tra Cristian e Tara: lui non accetta di essere considerato mondano da una che è sempre in giro per locali e si frequenta con persone che ruotano intorno all’ambiente televisivo (gieffini, ex personaggi di Uomini e donne ecc.ecc.). Secondo il tronista a lei interessa più l’aspetto mediatico che corteggiarlo. Il ragazzo non la giudica e non la colpevolizza, ma specifica che lui deve valutare anche questi aspetti di una corteggiatrice. Tara replica che lui non si fida di lei e che nemmeno fuori si può avere un rapporto con una persona se non c’è fiducia reciproca. Lui le dice che le sta dando un pretesto per dirgli eventualmente di no.

Capitolo Francesca. Secondo Cristian lei non sta facendo più nulla per lui e ciò lo sta portando a perdere interesse nei suoi confronti.

Capitolo Alessio: il tronista bacia una delle sue nuove corteggiatrici in esterna. Elisa, intanto, non è presente in studio.

Altro: viene eliminata Cristina, la ex di Cristian; Cristian sceglie di portare in esterna Chiara, Isabella e Francesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>