Un cuore in due, il nuovo singolo di Francesca Michielin

di Redazione Commenta

A partire da venerdì 3 Giugno è in rotazione radiofonica il nuovo brano di Francesca Michielin, Un cuore in due, tratto dall’album di20are (prodotto dalla Sony Music) e certificato disco d’oro.

Per la giovane cantante si tratta del nuovo estratto dopo il successo di Nessun grado di separazione con cui ha partecipato a Sanremo 2016 (e che ha totalizzato oltre 17 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube) e della versione inglese, No degree of separation con cui ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016.

Scritta a quattro mani dalla stessa cantautrice con Ermal Meta, mentre Matteo Buzzanca e Federica Abbate firmano la musica, Un cuore in due è un pezzo che parla dell’amore come responsabilità, dedizione e lavoro, una continua verifica per mettersi in discussione. E intanto continuano intanto le prevendite del tour #di20are Live di Francesca che si esibirà nei più importanti club italiani con 11 nuove date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>