Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota festeggiano il primo mese insieme con i regali dei fan

di Elide Messineo Commenta

Aldo e Alessia

Uomini e Donne durante il trono classico ha già sfornato tre coppie e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno festeggiato il loro primo mese insieme.

In attesa di vedere la puntata in cui Tommaso Scala sceglie Flavia Fiadone, è tempo di festeggiare il primo “mesiversario” di Aldo e Alessia. L’ex tronista ha scelto la nuova compagna senza programmare nulla, all’improvviso e nel bel mezzo di un litigio in cui ogni cosa di lei era stata messa in dubbio. I fan ovviamente sono impazziti e non si sono dimenticati di loro una volta usciti dal programma, così Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno festeggiato questi 30 giorni insieme scartando i regali dei loro ammiratori.

Seduti al tavolino di un bar, tranquilli e look acqua e sapone, i due piccioncini si sono divertiti a scartare i regali, Aldo ci ha scherzato su, su Facebook c’è il video della pagina ufficiale che mostra una “discussione” particolare partita da una pergamena. Non c’è che dire, formano davvero una bella coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>