Uomini e Donne, Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri?

di Redazione Commenta

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sarebbero in attesa del loro primo figlio. La bella romana sarebbe al secondo mese di gravidanza e la coppia nata a Uomini e Donne starebbe preparandosi alle nozze.

A dare la notizia è Gossip.it:

La bionda sarebbe intorno al secondo mese di gravidanza: la cicogna, quindi, dovrebbe fare la sua preziosa consegna all’inizio dell’estate del prossimo anno.

Secondo Gossipnews inoltre la coppia starebbe anche per convolare a nozze:

La location dell’evento pare proprio sarà Catania, la città dove è nato e dove vive Aldo. Qui la coppia avrebbe la possibilità di giurarsi amore eterno senza rinunciare al lusso e, contemporaneamente, senza spendere un patrimonio. Come? Grazie ai tanti professionisti che si sono offerti di prestare gratuitamente agli sposini diversi servizi nel giorno del “sì”. Un’opportunità difficile da rifiutare in una congiuntura economica come quella che stiamo vivendo.

In attesa di conferme noi facciamo tanti auguri ad Aldo e Alessia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>