Uomini e Donne, Alessia Cammarota sul trono?

di Redazione Commenta

Secondo alcuni rumors Alessia Cammarota, dopo la fine del matrimonio con Aldo Palmeri, starebbe per salire sul trono di Uomini e Donne.

Grandi novità in arrivo a Uomini e Donne? Secondo alcuni rumors Alessia Cammarota, dopo la fine del matrimonio con Aldo Palmeri, sarebbe pronta a salire sul trono della trasmissione di Canale 5.

La storia d’amore tra Palmeri e la Cammarota era iniziata nel 2014, proprio nello studio di Uomini e Donne, con Aldo seduto sul trono e Alessia tra le corteggiatrici. Amore folle il loro che li portò nel giro di un anno a sposarsi e, dopo poco, a diventare genitori del piccolo Niccolò. Purtroppo però la favola è durata poco e qualche mese fa i due si sono lasciati, in seguito a un tradimento dell’ex tronista. Da poco Aldo ha ufficializzato di avere una nuova storia e ora anche Alessia potrebbe trovare un nuovo amore…magari proprio sul trono di Uomini e Donne.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>