Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi single: “Il calore di cui ho bisogno me lo da la famiglia”

di Sara Bianchessi Commenta

Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne, dopo la rottura con Alessia Messina, è single e sembra non avere alcuna fretta di trovare la sua anima gemella.Amedeo, intervistato dal settimanale Nuovo, spiega che la sua famiglia gli da tutto ciò di cui ha bisogno:

Diciamo che al momento il calore di cui ho bisogno me lo da la famiglia: mi sono sempre vicini, appoggiano le mie scelte e non potrei mai fare a meno di loro. E poi ho i miei nipotini, Patricia e Thomas: cerco di essere un bravo zio.

Andreozzi loda con molta enfasi Maria De Filippi:

Ho avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, che ringrazio moltissimo. Solo chi ha la fortuna di collaborare con lei si rende conto che è una donna meravigliosa e semplice. Un giorno, ad esempio, mi ha fatto chiamare nel suo ufficio per capire come stava andando la mia esperienza nel programma e mi ha trattato in modo molto materno….E’ una gran donna perché è una persona semplice. E spero di poterla riabbracciare presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>