Uomini e Donne, Anna Munafò protagonista del video di Goal, il singolo di Osmani Garcia e Pitbull

di Redazione Commenta

Qualche tempo fa Anna Munafò aveva annunciato che sarebbe stata protagonista del videoclip di un artista internazioneale e che questo impegno professionale l’avrebbe portata oltreoceano, ora la sua agenzia comunica nuovi dettagli.A dare interessanti informazioni è stata la Aicos su Facebook:

È arrivato il grande giorno… Finalmente noi della Aicos possiamo comunicarvi in anteprima il progetto che ci ha visto impegnate in questi mesi. Martedì 17, la Aicos (Eliana e Pamela) insieme alla loro artista Anna Munafò, partiranno per Cuba per girare il video del brano “Gol” di Osmani Garcia e Pitbull. Il video si girerà interamente a Cuba e vede Anna come protagonista femminile. Il video è prodotto da Nicola Convertino e Nicola Paparusso e uscirà su rete internazionale a fine Giugno. Il 24 a Roma ci sarà l’anteprima stampa del video.

Se l’amore ultimamente non le ha dato grosse soddisfazioni Anna si rifà alla grande con il lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>