Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati

di Sara Bianchessi Commenta

Finalmente Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo la crisi, si sono sposati. Scopriamo insieme qualcosa di più sulle attesissime nozze della coppia nata a Uomini e Donne.

Meglio tardi che mai, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo crisi, riappacificazioni e l matrimonio rimandato un anno fa, si sono finalmente sposati martedì 30 agosto 2016.La coppia ha deciso di non postare foto della cerimonia sui social, ad annunciare le nozze è stata la loro pagina Facebook:

A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre.

Per saperne di più sulle nozze e vedere qualche foto della cerimonia dovremmo aspettare ancora un pò, presumibilmente dopo il ricevimento che si terrà venerdì 2 settembre presso la Tenuta San Domenico a Capuane.

Per ora facciamo i nostri migliori auguri agli sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>