Uomini e Donne, Flavia Fiadone: “Io e Tommaso Scala ci siamo lasciati perchè lui aveva un’altra”

di Sara Bianchessi Commenta

Flavia Fiadone, a qualche mese dalla rottura della storia con Tommaso Scala, spiega il vero motivo per cui è finita: lui era fidanzato con un’altra.

L’ex corteggiatrice lo confida a IlVicoloDelleNews:

Se c’era uno di noi due già fidanzato, quello era lui con una certa R. di Torre del Greco. Mi ha sempre parlato di lei, oltre ad essere assente nella nostra storia, inoltre è stato visto svariate volte in compagnia di questa persona e tutti lo sapevano già di loro due.

A dividere la coppia non sarebbe stato quindi il famoso Daniele, ex fidanzato di Flavia con cui Tommaso sostiene che lei lo abbia tradito:

Daniele ha solo fatto l’errore di informarmi della storia di Tommaso ed R. ed è stato tirato in mezzo in una storia assurda nella quale non c’entra niente. Lui ne era a conoscenza perché una sua cara amica è amica di R. Parlai anche con questa amica e mi hanno detto tutto. Tommaso appena ha saputo che i miei sospetti sul fatto che lui avesse un’altra erano stati confermati si è inventato su due piedi la finta storia del tradimento.

La versione dei fatti data da Tommaso è decisamente diversa, dove sarà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>