Uomini e Donne, Giulia De Lellis ringrazia Andrea Damante per essergli stato vicino dopo la morte della zia nel terremoto

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e oggi fidanzata con l’ex tronista Andrea Damante, ha subito un grave lutto, nel terremoto del Centro Italia ha perso una persona cara. La zia di Giulia è purtroppo scomparsa in seguito a un crollo avvenuto a Pescara del Tronto, uno dei paesi distrutti dal sisma. La De Lellis ha rotto il silenzio con un lungo messaggio su Instagram in cui, tra le altre cose, ringazia il fidanzato per essergli stato vicino:

Siamo alle solite: “Partendo dal presupposto che…”. No, no… Stavolta non sei stato un grandissimo stronzo, anzi… stavolta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato questi giorni ma tu ci sei riuscito nonostante tutto, quindi grazie. Sei il mio uomo, la mia spalla, come un’ombra. Giorni difficili per noi gente, giorni indescrivibili che non auguro nemmeno al mio miglior nemico. Questa foto rappresenta un momento quasi sereno di un giorno qualunque. Io te e il mare amore mio… Ma poi ci sono momenti inspiegabili che danno vita a tragedie imparagonabili, così assurde da sembrare surreali. Le vivi quasi come se non fossero capitate a te, alla tua famiglia… Le guardi scioccato con gli occhi freddi, increduli e distaccati. Non le accetti… Ti arrabbi… Sei ferito, piangi, insulti e per sbaglio commetti gesti che non vorresti fare, o dici frasi che non vorresti dire… Non ti spieghi il perché di nulla. Metti in dubbio ogni cosa, anche la più piccola… Quando in realtà, NOTIZIA DEL GIORNO: non c’è nulla da fare. Quando in realtà basta fermarsi a respirare perché peggio di così non può andare. Altro non puoi fare. Domani ti piaccia o meno è un altro giorno e devi vivere per due, non solo più per te, ma anche per chi hai perso ingiustamente e poi per nulla. DOMANI È OGGI, questo mio pensiero lo sapevate già. Ma sono una persona che non ama dare nulla per scontato, quindi lo ripeto forte e chiaro: DOMANI È OGGI. Vivi per chi hai perso senza piangerlo… Questo è ciò che voglio dire ai miei cari ancora una volta e a tutte le persone che hanno un angelo in più come me.
Grazie infinite per il vostro affetto, ho sentito i vostri abbracci e preso tutti i vostri baci.

Le nostre condoglianze vanno alla famiglia di Giulia e a tutti quelli che hanno perso qualcuno in questa tragedia.

 

Lascia un commento