Uomini e Donne, Luca Rufini: “Trono classico? Sarei molto felice di affrontare questa esperienza”

di Redazione Commenta

Luca Rufini, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, parla della possibilità di salire sul Trono Classico e dell’amicizia con la corteggiatrice Sophia Galazzo.Rufini, in un’intervista a IsaeChia.it, racconta perchè con le tante donne conosciute in trasmissione non ha funzionato:

Cominciamo col dire che io sono per il colpo di fulmine, la cosiddetta ‘stordita’ che almeno una volta nella vita capita a tutti, prima o dopo. So perfettamente che non è una cosa facile e che uno si può innamorare anche in un altro modo, ma io sono arrivato a pensare oggi, dopo i miei pregressi, che non voglio accontentarmi. Ho frequentato diverse donne, è vero, ma nessuna mi ha entusiasmato sentimentalmente a tal punto da farmi perdere la testa.

Luca dice la sua anche sulla chacchieratissima storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti:

Quella tra Giorgio e Gemma è una storia in cui lei ha rimesso gran parte della sua vita, dedicando ogni instante a quest’uomo, annientandosi completamente, cosa, ahimè, sbagliata ma credibile. So per certo, infatti, che lei l’ha amato e secondo me lo ama anche oggi con tutta se stessa. La cosa che non ho mai capito è perché, pur amandolo così tanto, lo abbia lasciato, dopo tutto quello che è successo tra loro. Comunque, a questo punto del percorso, credo che Gems si debba rassegnare perché, conoscendo Giorgio un pochino, dubito che lui possa avere un qualche ripensamento nei suoi confronti.

Rufini, al momento, si dichiara single:

In questo momento, come si dice in gergo, sono ‘free‘ e non ho sentito – né tantomeno cercato – nessuna dama! Anna è stata l’unica che ho rivisto ultimamente, l’ho invitata personalmente ad un mio evento! Abbiamo una bella amicizia in comune e di questo sono fiero, lei è sempre una bella persona!

Luca parla dell’amicizia con la bella Sophia, conosciuta alla festa del blog IsaeChia:

Ho avuto modo di conoscere Sophia! Di lei mi ha colpito la sua riservatezza: oltre ad essere una bella ragazza, nonostante sia molto giovane rispetto a me, devo dire che è molto matura! Ed è proprio il suo modo di essere così riservata che mi ha colpito, perché anche io lo sono in un certo senso. Tra di noi per il momento c’è un’amicizia, ci siamo sentiti diverse volte, ci stiamo ancora conoscendo e non posso ancora sbilanciarmi, per il futuro, però, chissà… non escludo che possano esserci buoni presupposti!

Il bel 35enne acceterebbe volentieri di sedere sul Trono Classico:

A me non dispiacerebbe fare questo tipo di percorso all’interno del programma, ultimamente ho dichiarato che se tornassi indietro non esiterei a fare la domanda come probabile tronista visto che ho appurato la certezza che mi confronto molto meglio con ragazze della mia età o poco più giovani. Sarei molto felice di affrontare questa esperienza! Potrei essere il giovane papà tronista d’Italia. Comunque è sempre Maria a decidere, non io.

A settembre potremmo rivederlo in Tv:

Beh, io ho dichiarato che, nel caso mi fidanzassi quest’estate e trovassi la ragazza giusta per me, non avrei partecipato a settembre, ma ad oggi non è ancora successa questa cosa, quindi se la redazione mi richiamasse potrei tornare nuovamente!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>