Uomini e Donne, Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi

di Redazione Commenta

L’estate è alle porte e le trasmissioni che ci tengono compagnia durante la stagione più fredda stanno avviandosi alla conclusione, Uomini e Donne non fa eccezione. Proprio in questi giorni è terminata l’avventura di Luca Viganò nella trasmissione di Canale 5, il tronista ha infatti fatto la sua scelta che è ricaduta su Luce Barucchi e lei gli ha risposto di si.A raccontare la scelta di Luca è stato il sito ufficiale della trasmissione:

Luca entra in studio, insieme all’altro tronista Marco, e annuncia di voler fare la scelta. Per lui sono rimaste tre corteggiatrici: Luce, Patrizia e Vanessa. Una si autoelimina, Vanessa, perché sa benissimo di non essere la scelta. Patrizia invece resta in studio e consapevole di aver conosciuto Luca in sole tre settimane decide lo stesso di rimanere. Maria manda in onda le esterne più belle di Luca con Luce e Patrizia, e poi le ultime esterne con le due ragazze. In verità quella con Patrizia non andrà in onda perché la ragazza mentre è in onda l’ultima giornata di Luca e Luce insieme decide di lasciare lo studio perché capisce di non essere la scelta del tronista, ma viene attaccata dal pubblico e anche da Gianni.

L’esterna di Luca e Luce si è svolta all’isola tiberina a Roma. I due ragazzi hanno passato un’intera giornata insieme con la conoscenza di un’amica di Luce e di sua mamma, ma la corteggiatrice romana ha avuto un attimo di sconforto e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Luca ha chiesto di spegnere le telecamere per poter parlare con Luce di cose importanti. A questo punto Patrizia decide di uscire dallo studio e il pubblico inveisce contro di lei. A fine esterna Maria fa posizionare le poltrone rosse e Luca fa la sua scelta. Momenti emozionanti e toccanti e alla fine trionfa l’amore. La puntata con la scelta di Luca a Uomini e donne non andrà in onda prima di una settimana.

Happy end? Speriamo che duri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>