Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: “Auguro a Giorgia Lucini il meglio. Ho scoperto cosa vuol dire soffrire per amore”

 Nelle scorse settimane Manfredi Ferlicchia aveva usato toni forti nei confronti della sua ex Giorgia Lucini, ora invece sembra che il bel palermitano si sia dato una calmata e, pur ammettendo di stare soffrendo per amore, le augura tutto il meglio.

L’ex corteggiatore, sul suo profilo Instagram, scrive:

Purtroppo la reazione all’interno del programma è stata dettata da tanta rabbia e delusione ma lasciando stare questo, la cosa che mi ha fatto stare più male è sentirmi dire pochi giorni dopo che lei si sentiva con un altro e in più che con questa persona sta bene, io ho amato Giorgia più di me stesso, alla follia, ho saputo che adesso è felice e per me questo è importante. Le auguro il meglio e tutta la felicità che merita perché nonostante i suoi comportamenti sbagliati e non condivisibili, è una ragazza unica e speciale. Per la prima volta, in vita mia, ho scoperto cosa vuol dire soffrire per amore, farò frutto di questa esperienza e nonostante tutto vivrò di bei ricordi, spero che col tempo possa trovare la felicità che merito…..Correggerò il caratteraccio che mi ritrovo. Spero che col tempo si aggiusterà tutto e che riuscirò a trovare una persona matura, altrettanto unica e speciale.

Speriamo che i toni rimangano così distesi, ma conoscendo Manfredi e Giorgia e i loro caratterini non sarei pronta a scommetterci.

Lascia un commento