Uomini e Donne E Poi, dal 3 Giugno continua il successo del programma di Maria De Filippi con il Best Of

di Redazione Commenta

La stagione 2014 di Uomini e donne può essere considerata come la stagione dei record: il talk dei sentimenti di Maria De Filippi ha registrato quest’anno oltre 3 milioni di telespettatori in media raggiungendo il 22% di share. 

 

Conclusa la stagione ufficiale, da martedì 3 giugno debutta su Canale 5 Uomini e donne e poi…, il nuovo programma che vedrà in primo piano gli ultimi protagonisti dello show pomeridiano con l’ausilio della voce narrante. Si tratterà di un programma all’insegna dei ricordi e delle emozioni in cui si avvicenderanno le storie dei tronisti e dei corteggiatori, ma anche dei Cavalieri e delle Dame per poter rivivere le emozioni della stagione che si è appena conclusa. La nuova trasmissione andrà in onda per tutta l’estate, dal lunedì al venerdì, alle 14.45.

Molto soddisfatto del successo registrato quest’anno anche Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 che ha dichiarato

 

Ringrazio e faccio i complimenti a Maria De Filippi per il grande  successo di Uomini e Donne, colonna portante, sempre di più,  del pomeriggio di Canale 5. Una trasmissione carica di sentimenti, di emozioni, di storie di ‘uomini e donne’ raccontate, giorno dopo giorno, con grande capacità narrativa. L’appuntamento con la nuova edizione è per settembre. Intanto, da domani, sempre alla stessa ora,  i telespettatori potranno appassionarsi all’evoluzione di queste storie con un nuovo prodotto, Uomini e donne e poi.

L’appuntamento è fissato per oggi, martedì 3 giugno. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>