Uomini e Donne, processo a Marco Stabile accusato di violenza sessuale

 Marco Stabile è stato accusato di violenza sessuale: la Procura ha chiesto il rinvio a giudizio per l’ex tronista di Uomini e donne che adesso si ritrova ad affrontare un processo per aver abusato di una minorenne conosciuta in occasione di un provino.

L’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, 26 anni, aveva sempre respinto le accuse, ma le cose sembrano essere andate diversamente. Secondo la ricostruzione dell’accusa Marco Stabile e il suo compagno della serata, Giuseppe Balestrieri, avrebbero abusato di due amiche, professione modelle: era il 30 luglio 2011 e i due vip, usciti insieme alle due ragazze (di 16 e 20 anni), avrebbero offerto loro parecchi aperitivi a base di vodka e red bull in diversi bar del centro.

A quel punto le avrebbero fatte salire nell’ufficio di Balestrieri, in Via Cola di Rienzo a Roma dove si sarebbero consumate le violenze. Particolarmente grave sembra la posizione di Stabile che avrebbe abusato di una minorenne. Secondo il pm

 

dopo aver fatto sì che la giovane assumesse nel corso della serata, con differente modalità e in differenti locali, sostanze alcoliche, l’ha poi indotta, nonostante il dissenso da lei ripetutamente manifestato, a compiere e subire atti sessuali.

 

E adesso a Stabile non resta che attendere il processo.

 

Photo Credits | Canale 5

 

 

 

Lascia un commento