Uomini e Donne: Silvia Raffaele, Laura Molina e Gianmarco Valenza in un video

di Redazione Commenta

Sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, ritroviamo in un video Silvia Raffaele, Laura Molina e Gianmarco Valenza. I tre protagonisti hanno confessato quali sono le loro speranze per la prossima stagione dello show di Canale 5 e non solo.

Uomini e Donne tornerà in TV domani lunedì 11 gennaio, ma nel frattempo sulla pagina Facebook rivediamo alcuni dei suoi protagonisti in un video di WittyTv, la TV creata da Maria De Filippi. All’inizio Laura Molina e Gianmarco Valenza raccontano la loro storia d’amore, la loro partecipazione allo show è culminata con il tronista Gianmarco che ha lasciato lo show con anticipo perché aveva fatto la sua scelta. Si tratta di Laura Molina, i due stanno ancora insieme e parlano dell’inizio della loro convivenza.

Anche Silvia Raffaele ha lasciato lo show, la tronista ha abbandonato il trono per un litigio con uno dei suoi aspiranti corteggiatori: Rafael Valle. Silvia parla di una sua nuova storia d’amore, con un ragazzo lontano dai riflettori dello show condotto da Maria De Filippi, si tratta del giocatore del Cosenza: Andrea La Mantia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>