Uomini e Donne 6: Diego Ciaramella vuole una fidanzata da portare ai Caraibi

di Redazione Commenta

Maria De Filippi l’ha inserito come terzo tronista nella sesta edizione di Uomini e Donne a programma già iniziato, ma Diego Ciaramella (foto) non è un volto nuovo della trasmissione. Ed è lui stesso che si presenta, dopo un’esperienza da ex corteggiatore, come un ‘self made man’, che ha dovuto rinunciare a tante cose, amore compreso per dare vita alla sua attività imprenditoriale.

Ora Diego si rende conto che nella sua vita manca qualcosa di importante come una famiglia da formare e cerca la ragazza giusta nel programma di Maria De Filippi.

Troppe volte, ha raccontato il tronista, avrebbe trascurato le ragazze che ha avuto in passato dando la precedenza al lavoro, dopo aver aperto un locale tutto suo. Ora è pronto per trattare come una principessa la ragazza che deciderà di stare al suo fianco, passando prima dal corteggiamento all’interno di Uomini e Donne.

La donna giusta al suo fianco è una persona che è disposta a seguirlo ovunque, anche in Messico, dove presto dovrà trasferirsi per motivi di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>