Uomini e Donne Trono Classico 7 febbraio: Alessandro troppo aggressivo, Andrea bacia ancora Francesca

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 7 febbraio, si parte con l’esterna tra il nuovo tronista, Alessandro e Valentina: lei sembra imbarazzata e un po’ timida e lui non manca occasione per farglielo notare. Tutti sono d’accordo sul fatto che lui voglia mostrare il carattere forte che ha aggredendo le ragazze che sono lì per corteggiarlo. Marvi si inserisce nel discorso e invita Alessandro a dire tutto quello che pensa senza usare mezzi termini.

Si passa all’esterna di Alessandro con Luna ma sembra esserci qualche malinteso perché lei vorrebbe essere corteggiata, ma lui fa subito capire di non essere disposto, almeno all’inizio, visto che parte prevenuto nei confronti di tutte le ragazze. Alessandro pensa che lei abbia scelto l’esterna con il pianoforte per far vedere che sa cantare (in effetti partecipò alla prima edizione di X Factor) e di conseguenza per farsi notare da Maria.

Dopo la fine dell’ultima puntata Francesca va da Eugenio il quale la accusa di pretendere troppo da lui, risentito dalle uscite con l’altro tronista, Andrea. Lei piange e Eugenio pensa che la sua reazione sia dovuta ai problemi in famiglia che ha e che potrebbero portarla a lasciare il programma.

Andrea va a casa di Francesca a Firenze e lei dice che sentirà la sua mancanza: scattano diversi baci tra loro e Eugenio pensa che il collega abbia già fatto la sua scelta e dichiara di non pensare più alla corteggiatrice.

Gabriela è uscita con Andrea e i due hanno passato un pomeriggio in montagna e commentano il bacio della puntata precedente: lei sembra aver deciso di corteggiare Andrea perché dichiara di non sentire niente nei confronti di Eugenio, con il quale è uscita comunque. I due si baciano ancora e Claudia se ne va dallo studio. Gabriela dice di sentirsi un trofeo di Andrea ed Eugenio le dice che il gioco tra i due tronisti è finito e che deve scegliere.

Lascia un commento