Uomini e donne, Alessandra Pierelli, mamma e felice

Una delle corteggiatrici storiche di Uomini e donne, famosa per la sua storia d’amore mediatica con Costantino Vitagliano, Alessandra Pierelli è diventata mamma lo scorso 6 giugno del piccolo Daniel avuto dal giocatore di poker Fabrizio Baldassarri. Visto ha immortalato la neo mamma con il piccolo nella città natale di Alessandra, Sabaudia.

Alessandra che si è praticamente ritirata a vita privata per vivere meglio questa gravidanza è apparsa decisamente a suo agio anche in una forma fisica non pienamente recuperata dopo il parto.

La Pierelli, infatti, si è mostrata senza trucco, con i capelli non in ordine e con il primo vestito comodo che ha trovato. Sembra passata un’eternità dal periodo in cui Alessandra cercava a tutti i costi la perfezione fisica che le è quasi costata la vita dopo un intervento di liposuzione non andato per il meglio.

Alessandra, quindi, non ha fretta di smaltire i chili di troppo e si gode il nuovo ruolo di mamma in compagnia del premuroso compagno Fabrizio che la Pierelli ha sposato lo scorso 2o marzo.

Lascia un commento