Uomini e Donne, Alessandro Genova si è fidanzato: “Io e Francesca siamo inseparabili”

di Redazione Commenta

Spread the love

Alessandro Genova è stato uno dei tronisti che ha fatto la storia di Uomini e Donne, oggi conduce una trasmissione di cucina, Le mani in pasta, su Sky e si è fidanzato. La fortunata si chiama Francesca Mandelli, ha 31 anni e la coppia ormai è inseparabile.L’ex tronista, in un’intervista al settimanale Visto, parla del suo nuovo amore:

Sono fidanzato, lei si chiama Francesca, ha 31 anni. A fine settembre abbiamo iniziato a frequentarci e da quel momento siamo sempre insieme. Non c’è stata una data esatta che inizia: è stato tutto molto naturale.

E sul loro week end romantico nella Capitale aggiunge:

Mi ha accompagnato a registrare le nuove puntate di Le mani in pasta, la trasmissione di cucina che conduco su Alice. Siamo inseparabili.

Alessandro cucina anche per la sua fidanzata:

Lei vive a Monza, non distante da casa mia. All’inizio l’ho invitata più volte al ristorante, perchè è una ragazza d’altri tempi e prima che mettesse piede a casa mia sono passati mesi. Quando il coinvolgimento reciproco è diventato più forte, la nostra storia è diventata più seria e vissuta nella quotidianità. Così ho iniziato a cucinare per lei e non ho più smesso. La sua golosità, tra l’altro, mi da parecchie soddisfazioni.

A quanto pare Alessandro ha trovato il modo di unire lavoro e amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>