Uomini e Donne, Alessandro Muriglio e Raffaella Papa si sono lasciati

di Redazione Commenta

Spread the love

Alessandro Muriglio e Raffaella Papa si sono lasciati. La storia sbocciata da poco tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e la protagonista del Trono under sembrava procedere a gonfie vele e i due apparivano innamoratissimi almeno fino a quando, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la rottura confermata dallo stesso Muriglio con un messaggio a IsaeChia in cui accusa l’ex fidanzata di aver ricambiato il suo amore con menzogne e tradimenti.Ecco il messaggio di Alessandro:

Ciao Chiara, ti scrivo a malincuore oggi… Dopo quasi un mese di fidanzamento la storia tra me e Raffaella é finita! Ti scrivo malincuore perché dopo aver dato tanto a questa persona sono stato ricambiato con menzogne e tradimenti. Non me lo sarei mai aspettato. Mi ero innamorato di Raffaella per la sua semplicità, la sua umiltà e la sua dolcezza. Tutto questo piano piano é svanito .. Con il passare del tempo ho capito di avere di fronte una persona con una maschera, che pensa solo alle cose estetiche e materiali. Per un mese ho fatto San Benedetto del Tronto — Roma due volte a settimana. L’ho portata a casa mia, gli ho fatto conoscere i miei genitori, ed ero anche felice di questo. Ma proprio questa settimana é arrivata la pugnalata. Quando ho scoperto che si sentiva di nascosto con altre due persone. Non voglio fare nomi .. Ma uno di questi é un ex Uomini e Donne! Dopo questo posso dirti che l’unica cosa che ho capito di Raffaella é che ha una affamata voglia di finire sui giornali, di creare notizie di gossip, o cercare il calciatore di turno, che la porti a cena tutte le sere, e gli paghi la vacanza ‘vip’ a Formentera. Io purtroppo sono solo un povero ragazzo che si sveglia tutte le mattine alle 7 per andare a lavorare come operaio, e per arrotondare fine settimana me ne vado a lavorare come barman in una disooteca di San Benedetto. Non mi manca nulla fortunatamente ma tutto quello che ho me lo sono sudato e di certo non me l’ha regalato nessuno. Raffaella ha bisogno del pollastro di turno. La cosa bella é che riesce sempre a fare la vitfima, e con due lacrime di coccodrillo passa da brava ragazza. Ma fidati, proprio così non è …Dopo tante riflessioni e tante domande fatte tra me e me…ho capito perchè Raffaella cambia un ragazzo a settimana!! Non voglio stare neanche male per una cosi…Non merita il dolore di un ragazzo sincero che si è fatto sempre in quattro per lei…Per ora voglio stare solo e non vedere nessuno! Ma in futuro mi auguro solo di conoscere una persona umile, seria ed affidabile che mi faccia stare bene.

Alessandro ci è andato giù pesante, che cosa replicherà Raffaella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>