Uomini e Donne, Alessia Cammarota aspetta un maschietto dal marito Aldo Palmieri

di Fabiana Commenta

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, una delle coppie più amate di Uomini e donne, stanno per diventare genitori di un bel maschietto.

A confermare il sesso del nascituro sono stati i neo sposi, convolati a nozze poche settimane fa.

Rendetevi conto, avrò due bambini maschi in casa! O mi sfrattano oppure mi fanno diventare la regina della casa… secondo me mi sfrattano! E comunque sono rassegnata: posso buttare il mio divano che verrà sostituito da due porte di calcio della Chicco!

Ha detto Alessia intervistata da Isa e Chia avallata dalle parole di Aldo.

Sai io come me lo immagino? Immagino che ci sarò io che gioco con la playstation, gioco a calcio in salotto, rompo vasi e soprammobili e il bambino che mi dice: ‘Papà ti devi comportare bene!!!!! Comunque davvero non riesco a trovare parole adeguate per esprimere il mio stato d’animo… sono alle stelle, assolutamente alle stelle.

Ha detto il futuro papà che su Facebook ha espresso la propria posizione in merito.

Ecco, è arrivato il momento di parlare, è arrivato il momento di dare spazio anche ai miei pensieri! Di solito non rispondo, evito, ma tante cose dette, come il fatto di non dire nulla perché secondo tanti siamo stati pagati profumatamente, mi hanno deluso tanto! Sono una persona aperta anche alle critiche, perché quelle nella vita ti fanno crescere, ma non sopporto le persone infami! Non venderò MAI a nessuno Nostro figlio/a, perché non c’è prezzo che tenga (e l’ho ancora visto tramite un’ecografia, figuriamoci quando lo avrò tra le mie braccia)! Se non avevo ancora svelato il “segreto” (anche se non sono riuscito a dirvi una bugia, visto che nel messaggio si capiva che non stavo smentendo un bel niente) era perché ho rispetto nel lavoro di altra gente, e se do una Parola, per me è quella! Scusate il piccolo sfogo, ma dovevo, non tanto per me, ma adesso devo difendere la mia famiglia!!
Ps: questa foto l’ho scattata ieri, visto che adesso sono a far serata, e questo è il primo Selfie tra me e la MIA VITA! Vi voglio bene tutti, e grazie ancora per tutto quello che fate! Siete unici! -Aldo-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>