Uomini e donne, Alessio Lo Passo: “Con Giulia è finita”

 Questa volta sembra davvero finita la storia nata durante l’ultima stagione di Uomini e Donne tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, è quest’ultimo ad annunciarlo tramite la sua fans page su Facebook, uno shock per Giulia che non se lo aspettava e si sfoga con Visto:

Sono inviperita e delusa e se parlassi adesso userei parole di cui poi mi pentirei. Sarei cattiva”

Insomma la bella tronista deve ancora metabolizzare le parole del suo ex fidanzato che, invece che affrontarla faccia a faccia,  l’ha lasciata tramite Facebook con questo commento rivolto ai suoi fans

Penso sia arrivato il momento di togliervi ogni dubbio. So che mi avete sostenuto come coppia, che vi siete affezionati anche a Giulia, che vi siete litigate, perchè ogniuno diceva la sua sul nostro rapporto, ma purtroppo ho da dirvi una cosa poco piacevole: Giulia e io non stiamo più assieme.Mi dispiace ma questa è la mia decisione. Voglio che lo sappiate perchè non voglio prendervi in giro. Vi mando un bacio grande e spero che mi sosterrete sempre come avete fatto sin ora, Alessio”

Il problema è che Giulia non ne sa nulla fino al giorno dopo la pubblicazione di questo commento e quando viene informata preferisce non replicare, non mettere in piazza i suoi sentimenti comprensibilmente feriti, con ironia modifica il suo stato sentimentale su Facebook da fidanzata ufficialmente in vedova ma ciò non vuol dire che non soffra.

Del resto è la seconda volta che Alessio la lascia senza che lei ne sappia nulla, la prima con un’intervista a Visto poi prontamente  ritrattata, la showgirl come ogni donna innamorata gli ha dato un’altra opportunità ma le liti dopo la riappacificazione momentanea hanno  preso il sopravvento e  la coppia è scoppiata di nuovo.

Un nuovo litigio, l’ennesimo li aveva portati ad allontanarsi ma entrambi sembravano voler ricomporre i cocci e invece è arrivato il commento di Alessio su facebook. Sarà davvero il definitivo “The end” di quella che sembra essere diventata una soap opera? Staremo a vedere

Lascia un commento