Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Raffaella Papa nuova coppia?

di Redazione Commenta

Alessio Lo Passo, che solo una settimana fa spiegava di aver lasciato Caterina Siviero perchè pensa ancora alla sua ex, è stato paparazzato fuori da un locale della capitale tra le braccia di Raffaella Papa, protagonista della scorsa edizione del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne. L’ex tronista, al settimanale Visto, spiega:

A Roma ho incontrato Raffaella. E’ una bella ragazza, ma tra noi  non c’è stato niente, ci siamo visti insieme ad altri amici comuni.

Sarà anche vero, ma quello che è certo è che i due, nelle immagini pubblicate dal settimanale, appaiono alquanto intimi. Che il vero motivo di tanta cautela sia che che il bel Lo Passo sta già frequentando un’altra ragazza, per la precisione Valeria Gamma, sorella dell’ex corteggiatore Gabrio, come molti mormorano? Attendiamo sviluppi.

Photo Credits | Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>