Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Sul trono non ho trovato la ragazza giusta perchè il mio cuore era già occupato da una donna sposata”

di Sara Bianchessi Commenta

 Alessio Lo Passo rivela i motivi della sua infelice esperienza a Uomini e Donne, il suo cuore batteva per una donna sposata. L’ex tronista ha  ripreso a frequentarla non appena finita l’avventura in Tv, ma poi  ha preferito troncare definitivamente e ora ho frequenta l’ex gieffina Caterina Siviero.Lo spezzino, in un’intervista a Eva Tremila mese, confida di non essere riuscito a lasciarsi andare perchè il suo cuore era impegnato:

A Uomini e Donne non sono riuscito a concretizzare nulla perchè pensavo continuamente a lei.

Questa misteriosa lei è una donna sposata con cui l’ex tronista alla fine ha deciso di troncare definitivamente:

Ho deciso di troncare definitivamente questa storia. Era iniziata due anni e mezzo fa e ripresa subito dopo la fine del mio trono. Ma lei è sposata e ho preferito metterci un punto.

Alessio soffre ancora, ma pensa sia la decisione giusta:

Di certo soffro ancora, ma era necessario prendere una decisione. C’erano troppe cose che mi pesavano in modo estremo.

Infine Lo Passo risponde alla sua ex, Giulia Montanarini, che ha recentemente dichiarato che Alessio è senza carattere e troppo innamorato di se stesso per innamorarsi:

Io magari, al contrario suo, non mi innamoro ogni cinque minuti di una persona diversa, e non giuro amore eterno. Non vivo alle spalle degli altri come fa lei. Lei nella vita di suo non ha nulla: non ha un lavoro, una vera vita privata, non ha proprio nulla.

In effetti sentivamo la mancanza delle liti Lo Passo-Montanarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>