Uomini e donne: Alison Weil attacca Marco Stabile

di Redazione Commenta

Spread the love

Intervistata su magazine.ciaopeople.com, Alison Weil, ex corteggiatrice di Uomini e donne, decide di parlare della sua esperienza all’interno del programma, ma si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa.

L’ex corteggiatrice è stata molto criticata dal pubblico di Uomini e donne, soprattutto per la sua indecisione relativa ai tre tronisti:

mi piaceva Giuseppe ma ero incuriosita da Marco Stabile. Io mi sono limitata a prendermi il mio tempo. Alla fine, ho scelto di corteggiare Marco. Solo in seguito, mi sono resa conto di aver fatto la scelta sbagliata. Per quanto riguarda Marcelo Fuentes, il fatto di volerlo corteggiare, all’inizio, era solo una conseguenza al comportamento di Marco. Solo dopo, mi sono accorta che mi piaceva davvero. Nei suoi confronti, ho provato un colpo di fulmine arrivato in ritardo.

Qualora Marco avesse continuato il trono ed avesse scelto Lucia Marranzano, Alison è convinta che:

Marco e Lucia sarebbero stati benissimo insieme. Lui è un ragazzino immaturo, troppo preso da se stesso per potersi dedicare agli altri. Lei, invece, è costruita a tavolino e profondamente ipocrita.

A livello lavorativo, per Alison ci sono anche delle novità:

sto realizzando un progetto in Francia, a Parigi. Si tratta di un reality ma non voglio svelare troppo. Sono scaramantica e preferisco preservare un velo di mistero.

Marco avrà anche commesso degli errori, ma una ragazza che corteggia tre differenti tronisti non sembra un pò incoerente? Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>