Uomini e donne: anche Jessica Auriemma è convinta che Roberta e Giuseppe si lasceranno

di Monia Gelfo 2

Jessica Auriemma racconta a Visto l’esperienza vissuta all’interno di Uomini e donne. L’ex corteggiatrice spiega com’è iniziata quest’avventura:

mi piaceva Marco Stabile, l’avevo visto da casa in Tv. Ma appena ho guardato Giuseppe dal vivo, il suo sguardo mi ha incantato.

Si dice dispiaciuta del fatto che Giuseppe abbia scelto Roberta, adducendo come motivazione per non aver scelto lei il fatto di essere troppo giovane  (Jessica ha 19 anni, Giuseppe 28).

Inizialmente il fatto di non essere stata scelta, ha costituito per lei una sconfitta, ma adesso Jessica è convinta di aver fatto il possibile per conquistarlo.

L’unica cosa che rimprovera a sè stessa è l’aver dato troppe certezze a Giuseppe, cosa che probabilmente l’ha fatto allontanare da lei, mentre se si fosse comportata diversamente (magari uscendo con Marcelo), avrebbe attirato maggiormente la sua attenzione.

E’ inoltre convinta (riguardo la storia tra Giuseppe e Roberta) che:

insieme non dureranno. Sono troppo diversi. Lei è un’insicura e non credo che possa tenergli testa. Non so se riusciranno a incastrarsi, ma non lo dico per invidia. E’ solo una sensazione.

Staremo a vedere se la sua previsione sarà esatta.

Commenti (2)

  1. Jessica è tutta invidia la tua… Roberta è 1000 volte mejo di te e Giuseppe ha fatto bene a nn sceglierti!!!!
    Cmq per me, Roberta e Giuseppe nn si lasceranno, ma staranno insieme felici e contenti…
    Giuseppe 6 uniko!!!

  2. secondo il mio parere le dichiarazioni rilasciate dalle ex corteggiatrici sono tutte gelosie!!!!!!!!!!! giuseppe e roberta continuate a stare insieme perchè siete una BELLiSSIMA coppia…………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>