Uomini e donne: Andrea Angelini e Monica Vaillant Paredes voltano pagina

di Redazione Commenta

A distanza di qualche giorno della scelte fatte da Ramona Amodeo e Samuele Nardi, i due corteggiatori scartati alla fine, Andrea Angelini e Monica Vaillant Paredes, tornano a parlare dei tronisti (fonte Vicolodellenews)

Andrea, dopo aver letto le dichiarazioni rilasciate da Ramona ai giornali, su Facebook commenta:

Che originalità: più di ieri e meno di domani!!! Fategli pagare i diritti d’autore!!! … Sai cosa? Sembro geloso, ma in realtà mi scappa da ridere!!! Cmq gli auguro tutto il bene del mondo, ma è impossibile per me restare a guardare senza dir nulla dopo che l’ho vissuta per 4 mesi anche se, dico la verità, non provo più aclun interesse nei suoi confronti … infatti mi è scaduta.

Monica, leggendo i consigli dei suoi fan, su Facebook ha scritto:

Grazie per i consigli, ma io non sono andata né andrò da Samuele perché ho capito che a lui piace un’altra donna. A lui ci tengo, ma tengo di più al mio orgoglio e alla mia dignità come donna. Nella vita ci sono tanti uomini e in qualche parte c’è pure il mio, ma non si chiama Samuele Nardi! In questa storia sono arrivata in fondo e oggi sono convinta che la mia strada è proprio un’altra.

Insomma: Andrea e Monica hanno deciso di voltare pagina. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>