Uomini e donne, Andrea Angelini: “Lascio il mondo dello spettacolo”

di Redazione Commenta

Andrea Angelini, in un’intervista rilasciata a Gossip fanpage, parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne.

L’ex tronista fa una dichiarazione alquanto importante:

ho preso la mia decisione. Lascio il mondo dello spettacolo. Ho capito che non fa per me e continuare a farne parte mi farebbe solo del male, a me ma soprattutto alla mia famiglia. Quindi mollo, a malincuore, ma va bene così.

Andrea spiega i motivi che lo hanno spinto a prendere questa drastica decisione:

tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi. Sono triste e, a tratti, non mi sento più io. Ho deciso di dare un taglio netto a tutto in maniera tale da evitare le dicerie sul mio conto. Forse, adesso, la smetteranno di dire che ho calcolato tutto e che sono stato falso. Con questa decisione, voglio dimostrare che le telecamere non hanno avuto alcun impatto su di me. Io resto sempre io, checché ne dicano gli altri.

Lo studente bolognese cerca di essere il più chiaro possibile e specifica (per evitare fraintendimenti di qualsiasi tipo):

la scelta di abbandonare la tv non è legata a niente in particolare. Qualcuno potrebbe pensare che siano stati i rapporti con la redazione di Uomini e Donne a spingermi a mollare ma anche questo è falso. Lo faccio anche per Perla perché sono consapevole del fatto che tutto quello che abbiamo intorno ci sta distruggendo. Lei è molto fragile, mi rivedo in lei com’ero lo scorso anno quando m’interessava che cosa pensava il pubblico fino a lasciarmi condizionare.

Sul suo rapporto con l’ex corteggiatrice, Andrea non è molto contento, anche perchè:

sono due settimane che stiamo litigando. Non riusciamo a capirci. So che continuerò a corteggiarla ma lo farò ancora per poco. Se vorrà venirmi incontro bene. In caso contrario, ripartirò da zero anche dal punto di vista sentimentale.

In fin dei conti, si può sempre rimediare agli errori commessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>