Uomini e Donne: Andrea Offredi e l’amore finito perché faceva il modello

di Elide Messineo Commenta

Le seguaci di Uomini e Donne già sanno chi sia Andrea Offredi: il ragazzo sarà uno dei nuovi tronisti di questa edizione del programma di Maria De Filippi, che va in onda nel primo pomeriggio. Intervistato da DiPiù, il ragazzo di 23 anni ha raccontato le sue esperienze di vita, il suo sogno da calciatore e l’arrivo della proposta di diventare tronista.

Tutto è successo per caso, perché prima di allora Andrea Offredi sognava di diventare un campione di calcio, un portiere di serie A:

Ormai avevo 23 anni e mi sono reso conto che, pur avendo talento, non sarei mai arrivato a giocare ai massimi livelli. Perciò dovevo trovare un lavoro “vero”, che mi permettesse di mantenermi per tutta la vita.

Dopo aver rinunciato al suo sogno, non senza soffrire, Andrea ha incontrato una ragazza che gli ha proposto di partecipare ai provini di Uomini e Donne. Così per lui si è aperta un’altra strada e l’opportunità di cercare un nuovo amore, dopo la fine della sua relazione di due anni con una ragazza che non apprezzava la sua scelta di diventare modello:

Il primo anno è stato perfetto, indimenticabile: poi, quando ho iniziato a lavorare come modello, sono cominciati i problemi. […] Avevo bisogno di una persona che mi ascoltasse, con cui sfogarmi, con cui potermi confidare. Lei, invece, non solo non mi è mai stata vicino, ma ha iniziato a diventare gelosa, possessiva, a farmi scenate, a controllare i miei spostamenti. Non facevamo altro che litigare, così ci siamo lasciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>