Uomini e donne 2012/2013: Andrea Offredi nuovo tronista (foto)

di Redazione 1

Finalmente si conoscono i nomi dei primi due tronisti della nuova edizione di Uomini e donne. Partiamo da Andrea Offredi: ha 24 anni, è nato Treviglio e vive a Bergamo a casa dei suoi genitori, è stato un calciatore (ha giocato in serie B ed è stato convocato nell’Italia Under 21).

Attualmente lavora come modello professionista e vorrebbe iscriversi alla facoltà di Scienze Motorie. Ha un rapporto speciale con la nonna Franca con la quale ha trascorso la maggior parte del tempo quando i suoi genitori erano impegnati con il lavoro.

Sentimentalmente parlando ha avuto una sola storia importante. È alla ricerca di una ragazza attiva, indipendente, che sappia prendere iniziative e che abbia chiare le idee e gli obbiettivi da realizzare. Il matrimonio non è una delle sue priorità. Credete che Andrea riuscirà a conquistare il pubblico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>