Uomini e Donne, Andrea Offredi: “Claudia D’Agostino tronista? Le farei un grosso in bocca al lupo”

di Redazione Commenta

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati solo da poche settimane, ma l’ex tronista sembra aver già riposto ogni gelosia nei confronti della sua ex fidanzata, tanto che se lei salisse sul trono di Uomini e Donne le augurerebbe buona fortuna.Andrea, in un’intervista al blog Isa e Chia, dice:

Saprà Claudia cosa fare dovessero proporle il trono. Sicuramente parteciperebbe con un po’ più di esperienza, che non fa mai male, rispetto a quando ci andai io che, dall’oggi al domani, mi sono ritrovato di fronte a milioni di telespettatori. Non è facile il ruolo del tronista, bisogna avere le ‘spalle larghe’ perché spesso è, appunto, lui o lei che deve prendere decisioni, anche importanti. In ogni caso le farei un grosso in bocca al lupo.

Al momento ancora non si sa se Claudia ha un futuro da tronista, ma il suo nome e quello sell’amica Eleonora Mandaliti sono di certo tra i più accreditati in caso di un ritorno del trono rosa. A voi piacerebbe vederle alle prese con uno stuolo di corteggiatori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>