Uomini e Donne, Andrea Offredi: “La mia donna ideale assomiglia a Diletta Pagliano”

di Elide Messineo Commenta

Andrea Offredi, uno dei tre nuovi tronisti di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Visto, in cui racconta come dev’essere la sua donna ideale e in cui spiega di essere diventato tronista perché spera di trovare il vero amore.

Andrea Offredi sostiene che grazie a Uomini e Donne potrà conoscere in modo meno superficiale le ragazze. Solitamente abituato ad avere un approccio prima fisico, in questo caso dovrà conoscerle prima a livello caratteriale, puntata dopo puntata.

Parlando della prima puntata, Andrea spiega:

Ero emozionato, ma ho rotto il ghiaccio in fretta. Mi sono trovato più in difficoltà quando ho girato il video di presentazione: parlare alla telecamera di me è stato molto imbarazzante.

Poi il tronista confessa che tipo di donna gli piacerebbe incontrare:

Tra le donne passate in studio la mia preferita è Diletta Pagliano, che corteggiava Leonardo Greco. A livello estetico rappresenta il mio ideale. Ma magari questa volta mi innamoro di una bionda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>