Uomini e Donne anticipazioni: Francesco bacia Alessia, Cristian diviso tra Tara e Francesca

di Sebastiano Cascone Commenta

Grazie alle talpe del Vicolodellenews, apprendiamo dettagli sulla nuova puntata del trono blu di Francesco Monte e Cristian Gallella dopo gli ultimi colpi di scena legati ai primi baci.

Esterna Francesca e Cristian: la corteggiatrice decide di ambientarla nello stesso posto di Tara, cioè sul divano dove Tara e Cristian si sono baciati. Gli spiega che l’ha fatto per provocazione e suscitare una sua reazione. La ragazza appare infastidita per l’intimità che il tronista ha instaurato con la rivale. Cristian, inoltre, ribadisce che non desidera location da mille e una notte, ma stare bene in quel momento. Francesca, inizialmente un po’ sostenuta e arrabbiata, alla fine si scioglie e si baciano. Rientrando in studio, Maria aspetta una reazione di Tara, ma senza alcun esito.

Esterna Tara e Cristian: i due passeggiano sul Tevere. L’inizio è contornato da critiche e insulti, Cristian le dice che lei è finta, che non si fida, ma Tara ribadisce che “le è entrato nel cuore”. Il tronista non regge il colpo e se ne va. Tara va in crisi e inizia a piangere molto, poi, Cristian la raggiunge in macchina e chiariscono. Ritornando in studio, Francesca sostiene di non vedere trasporto tra i due ragazzi. Viene mostrata, anche l’esterna di Isabella.

Esterna Francesco e Pamela: la corteggiatrice si piomba in camera da letto alle 4 di notte per portargli la colazione. I due ragazzi scherzano, parlano ma quando il tronista si avvicina per baciarla, Pamela si dilegua velocemente per timore che abbia fatto lo stesso con altre corteggiatrici. Per provocazione, Francesco le dice di aver già baciato qualcun’altra. La donna arrabbiata e ferita nell’orgoglio se ne va ma, arrivata vicino all’ascensore, il tronista svela la verità.

Esterna Alessia e Francesco: dopo la tradizionale conoscenza in cui i due ragazzi parlano, si stuzzicano, schezano e stanno bene, la redazione consente al tronista di scegliere un’altra extra. Francesco rivede Alessia… e qui tra uno scherzo e l’altro si baciano… e che bacio! Bello, spontaneo, vero, passionale, standing ovation in studio… Francesco svela che Alessia è quella che gli piace di più mentalmente e fisikamente anche… due corteggiatrici rivelano che Alessia è finta.

Cristian porta in esterna Francesca, Tara ed Isabella.
Francesco, invece, Alessia, Pamela ed un’altra ragazza. La ragazza napoletana insiste sul fatto che si è alzata solo per educazione ma che non farà alcuna esterna e non ritornerà mai piu in studio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>