Uomini e Donne anticipazioni: Francesco elimina Pamela, Cristian bacia tutte

di Sebastiano Cascone Commenta

Le nostre amatissime talpe del Vicolodellenews ci aggiornano puntualmente sulle ultime novità del trono blu di Francesco Monte e Cristian Gallella.

E’ stata una puntata molto movimentata. Entrano i tronisti e poi scendono le corteggiatrici. Tara già è un po’ nervosa come del resto Cristian. Maria De Filippi si accorge che sono agitati e chiede il motivo al bel tronista: in esterna, Cristian non ha sentito vera la sua corteggiatrice. L’esterna: la scena si svolge in una stanza su un divano e i due si baciano appassionatamente prima sotto il cuscino (non si vede niente) e poi alla luce del sole. Tornati in studio, Cristian ribadisce che quando ha baciato Tara non ha avvertito la sua sincerità e afferma che il bacio è stato voluto solo da lui. I due ragazzi iniziano a litigare: Tara, come al solito, dice che ormai sono tre mesi che sta li a dimostrare che ci tiene a lui nonostante continui a trattarla male.

Si passa a Francesca. Viene mostrato un dietro le quinte che l’ha vista protagonista: la scorsa volta, voleva andare via, ma lui la raggiunge prontamente e le dice che non deve andare via e deve restare (e non manca un nuovo bacio).

Esterna con Isabella: Cristian la bacia sicuramente per provocazione e Tara subito se ne va. Dopo un po’ la segue anche Francesca. Il tronista ritiene che la reazione di Tara sia stata più reale. Inizia, così a discutere con Tina che lo attacca pesantemente sul fatto che accusa sempre Tara senza motivo. I toni della discussione si scaldano fino a quando Cristian comunica alla De Filippi che vuole scegliere. Maria lo blocca e gli dice che non è il caso di prendere una decisione tanto avventatata, che è un tipo impulsivo e che la sua sarebbe una scelta dettata dalla rabbia … così Cristian cambia idea e non sceglie.

E’ la volta di Francesco. Il ragazzo confessa che Pamela lo ha cercato tramite il fratello. La donna gli ha mandato un messaggio manifestando l’intenzione di fargli una sorpresa. E’ andato lì a trovarlo: il fratello avverte Francesco che poi avverte la redazione. Pamela arriva in studio e Francesco la elimina definitivamente dicendole che non gli interessa più.

Esterna con Alessia: su un’amaca i due si baciano. Rientrati in studio, Alessia inizia a litigare con Sharon: le due ragazze si prendono a parolacce tanto che Alessia esce fuori dagli studi usando sempre un linguaggio colorito. La registrazione finisce senza la scelta delle esterne visto che sono tutti arrabbiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>