Uomini e donne anticipazioni: Giorgia elimina Giuseppe, Alessio bacia Elisa

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo ad Alessio e Giorgia con l’ausilio delle insostituibili talpe del web http://vicolodellenews.forumfree.it/.

Esterna Giorgia – Giuseppe. Il ragazzo le confida che si sta innamorando di lei, ma lei non si scompone e gli dice chiaramente che non le interessa sapere che lui si sta innamorando di lei. In studio la tronista ribadisce il concetto. Il corteggiatore spiega di essersi esposto con lei e che non voleva sentirsi dire dalla ragazza che i suoi sentimenti erano ricambiati, ma che sperava che almeno ci fosse un gesto d’affetto da parte sua.

Tina difende il corteggiatore e sostiene che Giorgia non sia la santerellina che vuol far credere visto che su internet girano le foto di lei in costume. Giorgia reagisce e attacca Tina e Giuseppe. Il corteggiatore sostiene ciò che ha detto l’opinionista e Giorgia lo elimina. Giuseppe va via. La tronista sotto i continui attacchi scoppia a piangere ed esce fuori dallo studio lamentandosi e dicendo di essere stanca di questa situazione.

Esterna Giorgia – Marco. Lei tenta di avvicinarsi a lui, sempre mantenendo una certa di stanza, ma lui non cede.

Esterna Giorgia – Manfredi. I due litigano pesantemente.

Esterna Alessio – Elisa. Lei ha appena preso la patente e decide di portarlo a fare un giro in macchina. I due, dopo aver parlato per un po’ si baciano. In studio ci si chiede come mai Alessio abbia baciato una come lei che è una barbie e lui replica dicendo che al momento è l’unica che veramente gli piace. Le sue corteggiatrici, in generale, non replicano a questa affermazione.

Esterne future: Alessio porta Elisa e due nuove ragazze, Giorgia sceglie Manfredi e Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>