Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Cristian Gallella ha tradito Tara Gabrieletto? Diego bacia Martina

di Redazione Commenta

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto in crisi? Pare proprio che per le coppie formatesi a Uomini e Donne non ci sia pace. Dopo Teresanna Pugliese e Francesco Monte anche i Gallella bisticciano nella trasmissione di Maria De Filippi. Il vicolo delle news anticipa quello che è accaduto durante la registrazione del trono classico del 29 ottobre.

Entra in studio una ragazza che dice di aver passato la notte insieme a Cristian. Lei dice che sono conosciuti in una discoteca e di aver fatto sesso in albergo a fine serata. L’ex tronista ammette che c’è stato solo uno scambio di sms e nient’altro. Tara è comunque furiosa. Maria De Filippi per rendere la situazione meno tesa decide di interrompere la registrazione.

Diego bacia in esterna Martina. Valentina non si sente considerata da nessuno dei tronisti e decide di andare via.

Andrea, dopo la precedente puntata, ha aspettato Roberta davanti al camerino per chiarire la questione “fidanzamento”. Lei si rifiuta di mostrare il cellulare. Dice di essere disposta a chiamare privatamente il suo amico ad una condizione: se dovesse accadere andrà via per sempre.

In studio c’è anche Karina, la quale sta vivendo un periodo difficile dopo la rottura con Salvatore Angelucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>