Uomini e donne, Antonella Perini: “Purtroppo è vero che non sto bene, ma non voglio essere commiserata”

di Redazione 1

Antonella Perini, ex tronista di Uomini e donne, è stata in questo periodo, al centro di discussioni anche per via del trono del suo ex corteggiatore Marco Meloni.

Si è parlato anche di una relazione tra Antonella Perini e l’ex corteggiatore Francesco Lo Moro, che nello stato di Facebook aveva inserito la dichiarazione: sposato con Antonella Perini.

L’ex tronista, che sta vivendo un periodo non sereno a causa di una malattia, ha voluto precisare, tramite lettera inviata ad Isaechia:

ho sempre evitato in tutti questi anni di apparire su giornali gossip. Dopo u&d ho continuato la mia vita di sempre, con i miei affetti, le mie lezioni di recitazione e teatro, oltre al lavoro. mi è stato chiesto però da un’amica giornalista di mettere a tacere una volta per tutte le persone che scrivevano cattiverie varie…ma questo argomento è talmente delicato e meritevole di essere difeso da non potermi esimere dal difenderlo con un piccolo chiarimento. Purtroppo è vero che non sto bene, ma non voglio essere commiserata.

L’ex tronista, inoltre, spiega il tipo di rapporto che ha con Francesco Lo Moro:

nella momentanea sfortuna che mi è accaduta, ho la fortuna enorme di avere tanti angeli in terra a sorreggermi. Sulla mia bacheca ogni giorno leggo parole straripanti d’affetto e di bene incondizionato. Francesco Lo Moro è apparso in un momento difficile e non ammetto si infanghi con insinuazioni assurde un affetto così nobile e caro! Ci vuole poco a capire che non sono veramente sposata con lui, non ho il tempo e la salute nemmeno per uscire! non ci siamo nemmeno mai visti di persona, ma -come una lettrice del vostro blog mi ha detto- “non importa se una persona l’hai vista o meno… raramente si creano quelle empatie… quel feeling che va oltre una stretta di mano un abbraccio un bacio!

Antonella conclude la lettera augurandosi che:

questo spero faccia riflettere quanti hanno giudicato senza sapere. Far del bene, starsi vicini in momenti difficili è esempio che il bene esiste, e chi sa cos’è la malattia sa quanto sia importante…

Facciamo i nostri migliori auguri ad Antonella per una pronta guarigione.

Commenti (1)

  1. … ma Marco lasciamolo tranquillo, una buona volta. Ha promesso di non pensare più al mondo dello spettacolo e che farà dignitosamente il fattorino di banca (i soliti raccomandati…)
    – se non tenta più di fare il brillante, per esempio;
    – se non cade più nel suo famoso loquacissimo ‘addirittura! addi..’;
    – se non grida più, da forsennato: ‘non ti permetto, non ti permetto…’;
    – se non tratterà più nessuno mai, come ha fatto con la su ex, guadagnandosi un giustificatissimo ‘cafone’;
    – se non darà più a nessuno dell’ignorante – lui?!? – come ha fatto col suo collega ‘tronista’;
    – se davvero non si farà più vedere in tv, e specialmente
    – se proverà – lo prometti Marco Meloni? – ad essere, a diventare uomo, secondo l’invito di Alessandra C.
    … a noi che fastidio dà? Lasciamolo dormire tranquillo, suvvia! oph!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>