Uomini e donne, Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese: “Siamo una sola cosa da quando è finito il programma”

In un’intervista rilasciata al Blog di Isaechia, Teresanna Pugliese ed Antonio Passarelli parlano dell’esperienza vissuta a Uomini e donne, della loro vita privata e professionale. I due sono molto presi l’uno dall’altra, nonostante abbiano capito tale interesse soltanto un pò di tempo dopo.

Teresanna dichiara di essersi resa conto quanto Antonio tenesse a lei:

quando mi ha cercato fuori dalle telecamere rischiando così di essere cacciato dal programma. E poi quando ho saputo che voleva lasciare la trasmissione!

Per Antonio, il momento che gli ha fatto comprendere quanto tenesse a Teresanna è stato:

quando dopo quel bacio maledetto dentro me si è aperta una voragine che non pensavo mai potesse aprirsi, mi sono reso conto che il dolore non era altro che l’amore che si voleva ribellare..

Teresanna fa un paragone rispetto all’interesse avuto nei confronti di Francesco, e spiega anche il perchè:

a differenza di Francesco, Antonio trasmetteva un desiderio forte verso di me e questa cosa mi ha coinvolto parecchio tanto da farmi volere ancora una volta il suo bacio

Dopo la fine della trasmissione, Teresanna confessa:

ormai stiamo 24 ore su 24 insieme ci dividiamo tra progetti lavorativi, famiglia e vita privata con complicità e voglia di crescere.

Antonio aggiunge:

siamo una sola cosa da quando è finito il programma, viviamo due vite in una e siamo molto affiatati, ci troviamo bene sul lavoro, nella vita e in cucina.. Per il resto, io programmo la vita universitaria e la vita notturna come DJ lei si sta dedicando ad alcuni progetti in ambito sociale per il territorio napoletano ed organizzerà a breve una serie di eventi in merito.

Lascia un commento