Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “Francesco Monte non fidarti di Teresanna Pugliese, mi ha preso in giro”

di Redazione 5

Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono stati protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne e ora si godono il loro amore, ma l’ex di lei, Antonio Passarelli, ha qualcosa da dire e non si fa certo pregare per dare la sua opinione sulla neo coppia.L’ex corteggiatore, in un’intervista al settimanale Visto, racconta perchè ha voluto parlare con Monte poco prima della scelta:

 Mi é venuto d’istinto. E’ successo a Pasqua, stavo andando a Gallipoli per lavoro e al bivio tra Taranto e Lecce invccc di seguire il navigatore ho scelto di svoltare per Taranto e andare da Francesco. Non avendo potuto raccontare la mia verità in trasmissione, ho voluto dirla almeno a lui. Non sono riuscito a vederlo però abbiamo parlato per telefono.

Antonio spiega cosa ha rivelato a Francesco:

Gli ho parlato, in maniera meno poetica, dei tre giorni che io e Teresanna abbiamo passato insieme appena poche ore prima che lei tornasse a corteggiarlo in Tv. Gli ho anche detto che non é vero che durante l’estate lei pensava a lui come gli ha raccontato, anzi a me diceva esplicitamente che lui non le aveva trasmesso nulla.

Passarelli si è sentito preso in giro dalla sua ex:

Con Teresanna ho vissuto una storia intensa, ma sono stato preso in giro; mi sono messo nei panni di Francesco e ho deciso che era giusto che sapesse. Raccontandogli la mia versione dei fatti volevo metterlo in guardia.

Secondo Antonio la loro storia è un bluff, perlomeno da parte di lei:

Nella loro intervista di coppia le sue dichiarazioni sono uguali a quelle dell’anno scorso, quando le chiedono se é felice risponde sempre Si, alla faccia di chi mi vuole male. Ma chi? E poi ha detto che con me non c’era amore. Posso ridere?

Passarelli raccontato che è stato insieme a Teresanna fino a pochi giorni prima che lei tornasse a Uomini e Donne per Francesco; però non hanno fatto l’amore:

No. Ci é mancato poco, però. Indipendentemente dal letto, in quei tre giorni sono venuti fuori tutti i nostri sentimenti, abbiamo parlato, ci siamo confrontati, abbiamo riso, abbiamo anche litigato. Al termine di quei tre giomi io dovevo partire per Parigi con la mia famiglia e lei mi ha chiesto di rimanere, io però ho scelto di partire comunque perché si trattava di appena 48 ore. A quel punto lei mi ha mandato un sms lunghissimo in cui mi invitava a sparire dalla sua vita, mi accusava di essere falso. Mi ha scritto, quello che vedrai l’hai voluto soltanto tu. Ho poi capito che si rieriva a ciò che avrei visto a Uomini e Donne.

Antonio intende cancellare il tatuaggio che lo unisce alla sua ex:

Dopo aver sentito in una puntata che per lei il valore di quel gesto era legato solo alla sua permanenza in Tv, non ho nemmeno aspettato che la puntata finisse per chiamare l’istituto dermatologico per cancellarlo. Ho già iniziato le sedute, che sono costose e dolorose. Ma nessuna cifra sarà mai troppo alta e nessun dolore sarà mai troppo inteso per cancellare una finzione che è durata fin troppo a lungo.

Secondo voi si darà pace o dovremmo sentire qualche altra dichiarazione?

Commenti (5)

  1. ANTONIO PASSARELLI………..
    SEI PATETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. anto hai rotto ma smettila e lasciali in pace che palle fatti una vita tua ammesso che qualcuno ti piglia

  3. oddio ancora tu …l’ hai detto .. l’ hai ridetto….abbiamo capito …capisci anche noi …SPARISCI ..FRA E TERRY SI AMANO TU CERCHI SOLO VISIBILITA’ SEI PATETICO ANCHE CHI FORSE TI CREDEVA STA VEDENDO CHE SEI PATETICO ! IL PASSATO E’ PASSATO VAI OLTRE FATTI UNA VITA SE CI RIESCI ..LORO HANNO LA LORO VITA COME ANDRA’ ANDRA’ TANTO CON TE NON RITORNA RASSEGNATI

  4. antonio non è una persona che noi crediamo.
    quelle parole sono false che dice lui sul rapporto tra TERESANNA E’ FRANCESCO non si deve mettere in mezzo tra di loro.
    mi fido solo teresanna è Francesco

  5. caro Antonio, se sei un uomo, lascia perdere e rassegnati: se Teresanna è tornata con Francesco, che ti abbia amato o no, a questo punto non significa nulla. La realtà è che ora ama un altro e lo ama sicuramente più di quanto abbia amato te,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>