Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “Francesco Monte o è troppo buono, o troppo furbo”

di Redazione Commenta

Antonio Passarelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo aver saputo che Francesco Monte aveva scelto la sua ex, Teresanna Pugliese, ha pubblicato su Youtube un video in cui raccontava la sua verità sul loro triangolo. Dell’ex fidanzata dice che è tornata sui suoi passi è perché non sa andare avanti di fronte ad un ostacolo e tornare indietro è più facile. Il dj afferma di aver mandato dei messaggi a Francesco prima della scelta, ma che lui non ha voluto ascoltarlo. L’ex corteggiatore, in un’intervista al settimanale Vip, spiega cosa pensa del fatto che la sua ex sia tornata a corteggiare Monte:

Penso che una persona che torna sui suoi passi o lo fa perchè non riesce ad andare avanti di fronte ad un ostacolo, oppure intravedeva alle sue spalle qualcosa di già affrontato e facile da rivivere, per convenienza per intenderci. Il suo orgoglio avrebbe dovuto fermarla, ma probabilmente ha ricevuto un’offerta che non poteva rifiutare.

Antonio afferma di aver cercato di avvertire Francesco, ma che lui non ha voluto ascoltarlo:

Ho avuto modo di parlare con lui prima della scelta, di messaggi gliene ho mandati! Forse non voleva ascoltare, o forse non gli hanno permesso di valutare in totale libertà, questo non so dirlo. Ma una persona coscenziosa probabilmente avrebbe aperto le orecchie, anche se dall’altro alto c’era un’ex che voleva semplicemente dire la verità. O è troppo furbo, o troppo buono.

Passarelli chiarisce in che rapporti è con l’ex tronista Chiara Sammartino:

Chiara l’ho conosciuta il 24 aprile allo Spazio 900, il giorno dopo ci siamo sentiti perchè lei mi disse che era a Roma per qualche giorno e decidemmo di ritornare insieme a Napoli con la mia macchina, io ero con due amici e lei con una sua amica. Arrivati a Napoli ci siamo fermati a mangiare in un pub tutti e cinque. Eravamo rimasti d’accordo che durante il ponte sarebbe venuta a fare un giro a Sorrento, e cosi è stato. E’ venuta a ballare in un locale di musica live, io ero sempre con gli stessi amici e con le mie sorelle, lei con un’amica ma non la stessa. Abbiamo fatto serata e mangiato insieme, dopodichè lei è tornata a Napoli. Ci sentiamo su Fb e via messaggi, per telefono, ma per ora posso solo dire che è una persona molto a modo, simpatica e molto interessante, tra noi non c’è stato nulla anche se lei è molto carina.

Il dj nega le voci che lo vorrebbero sul trono la prossima stagione:

Non mi hanno chiesto alcun trono, oltretutto non si fanno sentire da novembre quando mi chiamarono per il primo litigio che ebbi con Teresanna, con la scusa di volerci riavvicinare a tutti i costi.

Quali altre sorprese ci riserverà il bell’Antonio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>